Image Alt

DISPOSIZIONI ANTI COVID

Le iscrizioni si potranno fare solo online.
Non sarà consentito iscriversi prima della partenza
Il briefing pre-gara sarà solo online: sarà pubblicato nel nostro canale youtube e vi sarà fornito il link. È una gara difficile e con aspetti delicati dal punto di vista della sicurezza, ne raccomandiamo la visione attenta.
Alla consegna dei pettorali il personale e i partecipanti dovranno indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza; questo a garanzia della salute di tutti. Chi deve anche ritirare la tessera ACSI, abbia cura di avere pronta la quota esatta (€ 5,00).
Prima della partenza sarà misurata la temperatura dei concorrenti. Lo faremo contestualmente al controllo dell’equipaggiamento obbligatorio. Non saranno ammessi a partecipare coloro i quali avranno una temperatura superiore a 37,5°C.
La mascherina: ogni atleta dovrà avere con sé 2 (due) mascherine. Una di esse va tenuta sempre immediatamente utilizzabile, sarà indossata in zona partenza arrivo quando impossibilitati a mantenere la distanza di sicurezza, durante la gara alla partenza, ai ristori, e ogni volta che non sarà possibile tenere la distanza di sicurezza.
Alla partenza gli atleti saranno schierati a distanza di sicurezza e con la mascherina che terranno per almeno i primi 500 metri di gara e comunque finché il gruppo non sarà sgranato e non sarà possibile rispettare la distanza di sicurezza: la partenza è uno dei momenti più delicati. Sappiamo che correre con la mascherina non è comodo né vantaggioso, ma se corriamo tutti nelle stesse condizioni, nessuno sarà penalizzato.
Nel caso in cui ci sia un numero elevato di partecipanti, decideremo se partire in più gruppi a distanza di alcuni minuti, o partire contemporaneamente da tre punti diversi facendo ricongiungere i gruppi dopo alcune centinaia di metri quando i podisti saranno già diradati.
Ai ristori il personale indosserà la mascherina e ogni concorrente toccherà solo i propri bicchieri e i propri alimenti che saranno porti dal personale dell’organizzazione in un piatto. L’acqua e altri liquidi verranno versati dal personale nei vostri bicchieri personali, borracce e camelback. A ogni ristoro sarà disponibile il gel igienizzante.
La cerimonia di premiazione sarà fatta singolarmente: gli atleti saranno chiamati al podio uno alla volta.
Le classifiche non saranno affisse in zona arrivo ma saranno consultabili nella pagina Facebook.
Il pasta party post-gara è cancellato.
Presentazione dell’evento: annullata.
Tutte queste disposizioni sono da considerare parte integrante del regolamento di gara e saranno previste sanzioni per chi non le rispetta.
x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.



Or call us for more info:

x